VIS HYDRAULICS, azienda innovativa ed in forte crescita che opera nel settore dell'OLEODINAMICA, è alla ricerca di un TEST LAB ENGINEER per ampliare l'organico interno di produzione.
HARD SKILLS:
Sono richieste competenze di base nei seguenti ambiti:
Sono gradite anche competenze nei seguenti ambiti:
SOFT SKILLS:
La persona che stiamo cercando deve essere disponibile, dinamica, propositiva e con un forte orientamento all’obiettivo.
Dovrà avere ottima predisposizione a lavorare in team e forte spirito collaborativo.
Inoltre, deve possedere una buona capacità di controllo dello stress e delle pressioni derivanti sia dall’interno (reparti aziendali) sia dall’esterno (richieste clienti/fornitori).
Si richiedono pertanto:
PROPENSIONI ED ATTITUDINI:
Sono richieste le seguenti attitudini:
MANSIONI SVOLTE:
Il ruolo prevede una serie di mansioni principali ed attività affini, che spaziano in tutto l’ambito tecnico di sviluppo prodotto, dalle verifiche prestazionali, sia dinamiche che statiche e tutte le attività di raccolta dati di test necessari per la caratterizzazione dei prodotti.
Redazione di documentazione tecnica, report riassuntivi post-test, raccolta dati ed analisi degli stessi.
Attività principali:
Attività secondarie:
Attività di supporto:
Documentazione:
Se rispecchi queste caratteristiche mandaci il tuo curriculum! Saremmo felici di valutarlo!
VISION:
La nostra competenza per creare ed innovare. La nostra ambizione per puntare in alto. La nostra umiltà per tenere i piedi per terra.
Questi sono i nostri valori, che ci portano a credere ad un mondo in cui insieme possiamo fare la differenza, creando prosperità per i nostri collaboratori, per le loro famiglie e per la comunità in cui viviamo, nel rispetto per l’ambiente che ci circonda.
MISSION:
Uniamo esperienza e ricerca, innovazione e razionalità, mettendo al centro la valorizzazione del talento.
Vis Hydraulics punta a diventare un riferimento globale dell’oleodinamica grazie ad un team di professionisti creativi, competenti e dinamici che permetta di soddisfare le richieste ed aspettative di clienti situati in ogni parte del mondo.
Il distillato è una nuova dimensione di customer experience, in cui la qualità del prodotto e l’eccellenza del servizio si fondono a creare un nuovo benchmark: il Made in Pavullo.
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversità, prestando inoltre attenzione e sensibilità ai/alle candidati/e appartenenti alle categorie protette, ai sensi degli articoli 1 e 18 della legge 68 del ‘99.
La preghiamo di sottoporre la sua candidatura nel rispetto della normativa sulla privacy evitando di fornire informazioni sullo stato personale e/o familiare.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.